Con accesso dalla strada che collega la caratteristica frazione di Tapigliano con la sovrastante Fosseno, con panoramica vista lago, villa oggetto di una recente ed accurata ristrutturazione, che ha saputo dare un carattere molto innovativo ed accogliente e creare un'armoniosa e funzionale disposizione degli spazi abitativi ai due appartamenti completamenti indipendenti che la compongono.
Gli appartamenti posti uno al piano terreno con belal zona portico e uno al piano primo con accesso dal piano terreno e panoramico terrazzo si articolano in un ampia zona giorno con cucina a vista, due bagni, due spaziose camere matrimoniali di cui una con bagno dedicato.
Un fabbricato ad uso autorimessa e zona lavanderia completa la proprietà.
Il giardino di circa 500 mq. è piantumato e recintato
Tutta la proprietà si presenta in buone condizioni.
Nebbiuno, adagiato su dolci colline e affacciato sul lago Maggiore, deve la sua fortuna e fama alla particolare mitezza del clima di cui ha sempre goduto grazie alla vicinanza del lago ed ai boschi che sorgono alle spalle.
Una ricca offerta sentieristica permette il collegamento tra il lago d'orta e il Lago Maggiore
Da sempre Nebbiuno è stato, nel Vergante, il centro capofila per gli sport. Accanto al campo da calcio vanta campi da tennis, campetti da calcetto ed una piscina coperta che, nella stagione estiva può sfruttare un magnifico solarium.
Numerosi sono poi gli eventi e le sagre che, grazie all’impegno delle varie Associazioni presenti, ravvivano nel corso dell’anno la vita del paese.
Molto gradita e di assoluta qualità l'offerta agroalimentare delle piccole aziende agricole che con le loro piccole produzioni di patate, ortaggi e mirtilli vendono direttamente i loro prodotti la domenica.
Richiedi informazioni