Casa / Villa
Nebbiuno
Codice: 1552
350.000,00 EUR
In una delle zone residenziali più ricercate ed esclusive del Comune di Nebbiuno, una calda accogliente dimora, con ambienti ideati per la quotidianità della vita famigliare, sobria nella scelta dei materiali e inondata di luce dalle grandi superfici vetrate dalle quali si può godere di una vista sui Tre Laghi e sulla vicina Lombardia.
La villa di circa 148 mq. è articolata su un piano giorno con uno spazioso soggiorno impreziosito da camino centrale, una cucina abitabile completata da una graziosa serra solare e un piccolo ma comodo bagno al piano terreno e un piano notte con tre comode e luminose camere con travatura sbiancata a vista, uno studio e il secondo bagno al piano primo.
Pratico l'accesso all'autorimessa elettrificata posta al piano seminterrato dove troviamo anche una cantina e un locale ripostiglio.
Il riscaldamento è alimentato sia a gas metano che a legna.

Nebbiuno, adagiato su dolci colline e affacciato sul lago Maggiore, deve la sua fortuna e fama alla particolare mitezza del clima di cui ha sempre goduto grazie alla vicinanza del lago ed ai boschi che sorgono alle spalle. Una ricca offerta sentieristica permette il collegamento tra il lago d'orta e il Lago Maggiore 
Da sempre Nebbiuno è stato, nel Vergante, il centro capofila per gli sport. Accanto al campo da calcio vanta campi da tennis, campetti da calcetto ed una piscina coperta che, nella stagione estiva può sfruttare un magnifico solarium. 
Numerosi sono poi gli eventi e le sagre che, grazie all’impegno delle varie Associazioni presenti, ravvivano nel corso dell’anno la vita del paese.
Molto gradita e di assoluta qualità l'offerta agroalimentare delle piccole aziende agricole che con le loro piccole produzioni di patate, ortaggi e mirtilli vendono direttamente i loro prodotti la domenica.



Mq
148
Classe energetica
B (54)
Locali
9,5
Camere
3
Bagni
2
Box
1