Consigliato l'utilizzo di Google Chrome
La visione di questo sito è ottimizzata per l'utilizzo del browser Google Chrome. L'utilizzo di altri browser di navigazione (quali, ad esempio, Internet Explorer) potrebbe impedire il corretto funzionamento di alcune funzionalità del sito, come la visione a scorrimento delle foto. Consigliamo pertanto di scaricare ed installare il browser Google Chrome
HO CAPITO
Ricerca rapida
Tipologia
Categoria
Città
Cerca
Codice
Prezzo (da - a)
-
Ordine
Appartamento
Meina
Codice: 1711
Stampa scheda immobile
185.000,00 EUR
Nel centro paese di Meina, a due passi dal lago con i suoi servizi, in recente complesso a carattere condominiale ben tenuto e curato con spazi verdi circostanti, servito da ascensore che parte dal piano interrato, elegante appartamento situato ala piano primo.
L'appartamento di circa 100 mq. si compone di ingresso su ampio soggiorno/pranzo, cucina abitabile con uscita su terrazzo coperto al quale si accede anche dalla cameretta, bagno, disimpegno e camera matrimoniale con bagno interno.
Le finiture sono di ottima qualità e l'appartamento si presenta in ottime condizioni.
Annesse al piano interrato una cantina e una ampia autorimessa. Richiedi informazioni
Mq
100
Classe energetica
E (91,46)
Locali
5,5
Camere
2
Bagni
2
Box
1
Mq Box
25

Mostra più caratteristiche >>

Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Lati Liberi
2
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Salone
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Laminato
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori
Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata
Cookie preference